Operazioni straordinarie aziendali: strategie e strumenti per la crescita e la riorganizzazione
Le operazioni straordinarie aziendali si riferiscono a quelle attività che vanno al di là della normale gestione ma che caratterizzano e si presentano in particolari momenti della vita dell’impresa.
Le operazioni straordinarie sono procedure volte a modificare o riconfigurare aspetti delle società o delle aziende con un impatto importante sulla loro economia. Possono infatti modificarne per
esempio le dimensioni, gli assetti, il patrimonio e l’organizzazione e tra queste si annoverano la costituzione di società o gruppi, la trasformazione, la fusione, la scissione, la cessione, il conferimento, per citarne alcune.
Tali operazioni possono influire in maniera significativa sulla crescita o sul successo di un’attività perciò richiedono la dovuta attenzione e lo studio dei singoli casi per gestire al meglio l’iter curandone gli aspetti civilistici, contabili e fiscali.
I SERVIZI
Gli altri servizi di Studio Mattioli
CONSULENZA CONTABILE E FISCALE
REVISIONE LEGALE
ANALISI DI BILANCIO
CONTROLLO DI GESTIONE
CONSULENZA FINANZIARIA
CONSULENZA CONTRATTUALE
CONSULENZA TRIBUTARIA
CONTATTACI
I nostri esperti
a tua disposizione
Il nostro studio riceve solo su appuntamento per garantire un servizio personalizzato: contattaci telefonicamente o tramite il modulo per fissare un incontro con uno dei nostri esperti.